Sedute Direzionali

Eleganza e stile sposano l’ergonomia

Per uffici eleganti nei quali il livello estetico deve essere elevato, proponiamo sedute direzionali in pelle e in stoffe pregiate. Le linee morbide e i colori si sposano perfettamente con le scrivanie direzionali e i tavoli per sale riunioni.

La qualità delle materie prime Made in Italy e i dettagli di stile rendono ancora più pregiate queste sedute che, nonostante la fabbricazione italiana, hanno prezzi molto concorrenziali.
La maggior parte dei modelli è disponibile fin da subito all’interno della nostra sede di Brescia.

Sedute direzionali ergonomiche

Il design non toglie spazio all’ergonomia. Infatti, queste sedie, sono pensate per i dirigenti d’azienda che svolgono la maggior parte delle ore lavorative seduti ad una scrivania.
Sono regolabili in altezza e anche lo schienale è regolabile in inclinazione, sono quindi a norma con le leggi relative alla salute dei lavoratori.

Sedute direzionali con ruote o piedini fissi?

Dipende dalla tipologia di lavoro che si svolge, se è necessario spostarsi frequentemente per raggiungere mobili o per spostarsi su una scrivania angolare, allora le sedute direzionali con ruote sono le più consigliate.
Se, invece, l’ufficio direzionale è predisposto all’accoglienza di clienti importanti o di futuri clienti, allora anche le sedute a piedini fissi sono più indicate in quanto anche dal punto di vista estetico risultano essere più seriose.

La nostra azienda, oltre a progettare uffici completi, vende anche sedute direzionali singole, principalmente nelle zone di Brescia, Bergamo e Mantova.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP