Armadi metallici

Scaffalature cieche o con vetro per uffici

Gli armadi metallici sono un complemento d’arredo che ha subito negli anni una notevole evoluzione estetica fino a diventare un’icona indispensabile soprattutto negli uffici, studi professionali e officine a differenza di garage, cantine e terrazzi.

Le funzionalità e le caratteristiche degli armadi metallici sono molteplici in quanto sono molto resistenti ai carichi, al calore e al fuoco per la protezione di tutti i documenti di lavoro, hanno una capienza molto ampia e per finire alcuni modelli di armadi in metallo dispongono di serrature di sicurezza, per proteggere la privacy del vostro ufficio.

Trovare la soluzione più adatta per il vostro nuovo armadio metallico è davvero facile con le collezioni di TecnoArredo, che grazie al suo reparto vendita vi aiuterà a suggerirvi il modello di armadio in metallo più adatto al vostro ufficio nelle province di Brescia, Bergamo e Mantova senza costi aggiuntivi.

Tipologie di armadi metallici

Come anticipato, i modelli di armadi metallici sono tantissimi, di seguito i principali.

Armadi metallici orizzontali, sono utilizzati principalmente negli uffici operativi e, solitamente sono composti da due o più ante scorrevoli o a battente e al loro interno hanno due ripiani molto bassi per archiviare documenti e cancelleria.
Vengono acquistati principalmente da quelle aziende che hanno la necessità di acquistare un prodotto solido e resistente nel tempo, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad un piano d’appoggio per complementi d’arredo o per strumentazione da ufficio (come per esempio le stampanti).

Armadi metallici verticali, solitamente alti poco meno di una porta di dimensioni standard, sono i classici armadi da archivio nei quali vengono inseriti i faldoni di clienti e fornitori degli anni precedenti.

Armadi metallici ciechi, per impedire a chiunque di vedere il contenuto degli stessi. Offrono una maggiore privacy e sono indubbiamente i più sicuri in quanto per aprirli è necessaria la chiave o il lucchetto.

Armadi metallici con vetro, solitamente sono posizionati in uffici nei quali possono entrare i clienti. Hanno solamente una regola: l’ordine.

Armadi metallici con ruote, per facilitarne il trasporto da un ufficio all’altro, soprattutto se contengono documenti cartacei e pesanti.

Armadi metallici rialzati, questi, oltre all’impatto estetico, sono anche funzionali. Pensano all’imprevisto di una tubatura rotta e sono facilmente movibili.

Offriamo ai nostri clienti i migliori armadi metallici presenti sul mercato, garantendo la loro perfetta durata nel tempo.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP