Cassettiere ufficio

Cassetti per ufficio

Da riporre sotto la scrivania, tra due postazioni di lavoro o dietro una postazione, le cassettiere per ufficio sono un complemento fondamentale dell’arredamento.

Il vantaggio principale delle cassettiere in è la sicurezza.
Che sia una chiave tradizionale o una chiave magnetica, tutte le cassettiere hanno la possibilità di chiudere anche un solo cassetto per volta.
Lo stile è principalmente minimal e funzionale e permette di archiviare comodamente qualsiasi tipologia di documento o oggetto della cancelleria.

Cassettiere per ufficio porta documenti

Una tipologia di cassettiere molto utilizzata negli uffici a sostituzione dei classificatori, è la cassettiera a 6/10 cassetti. Queste cassettiere si sviluppano in verticale e sono poste solitamente dietro le postazioni di lavoro operative, contengono i documenti più recenti che devono essere a portata di mano per i dipendenti e la cancelleria.

Cassettiere per ufficio con ruote

Solitamente a tre cassetti o a un cassetto ed un’anta, le cassettiere con ruote cono poste sotto le scrivanie. I cassetti sono solitamente ad estrazione telescopica, cioè scorrono su una guida con cuscinetti a sfere che ne facilita l’apertura e la chiusura. In questo caso le cassettiere diventano parte integrante della scrivania.

Proponiamo ai nostri clienti di Brescia, Mantova e Bergamo cassettiere in linea con armadi e scrivanie per realizzare un ufficio uniforme sia nei colori che nelle forme.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP