Porta minuterie

Contenitori e cassettiere metalliche

Gli scaffali porta minuterie metallici sono disponibili in differenti versioni sia per quanto riguarda la quantità di scomparti che per quanto riguarda l’altezza e la profondità di ogni box.

I porta minuterie metallici vengono utilizzati molto frequentemente nelle officine, per suddividere per tipologia i materiali di piccole dimensioni necessari alla produzione (es. viti, bulloni, dadi ecc).

Organizzare la minuteria è fondamentale per ottimizzare i tempi delle fasi di lavoro e per conservare nella maniera corretta tutti i piccoli componenti utilizzati da officine meccaniche e ferramenta.

I porta minuterie chiusi sono ideali per proteggere i materiali dalla polvere, dall’aria e da altri elementi chimici che potrebbero comprometterne le funzionalità.

Tipologie di porta minuterie

Abbiamo a disposizione una vasta quantità di modelli di porta minuterie metallici che variano sia per la forma dei cassetti, sia per la quantità di cassetti per ogni blocco.
Sono disponibili sia porta minuterie da banco di lavoro, dotati di 2/4 file di cassetti impilate una sopra l’altra. Questa tipologia di porta minuterie si sviluppa in orizzontale, offrendo da 12 fino a 30 micro cassetti.

Inoltre, sono disponibili porta minuterie a terra, questa tipologia di porta minuterie è simile ad un vero e proprio armadio ed è adatta ad ospitare una quantità veramente elevata di materiali (fino a 120 scomparti).

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP