Classificatori

Armadi porta documenti metallici

I classificatori metallici per cartelline sospese sono molto utili per archiviare i documenti dei clienti in maniera precisa ed estremamente ordinata.
Vista la tipologia di documenti (spesso sensibili) che viene inserita all’interno di questi armadi, abbiamo deciso di fornire ai nostri clienti molti modelli con la possibilità di chiudere a chiave i documenti.

La particolarità dei cassetti classificatori è la loro totale estrazione. Grazie ad il meccanismo di anti-ribaltamento e alla solidità della struttura degli armadi, anche un cassetto aperto pieno di documenti non pregiudica la stabilità dell’armadio. Grazie al sistema anti-ribaltamento la sicurezza dei tuoi dipendenti è assicurata. Questo sistema, infatti, consente l’apertura di un solo cassetto per volta.

Tipologie di porta minuterie

I classificatori sono disponibili sia nella versione verticale che orizzontale e, spesso vengono posizionate colonne di altezze diverse, una a fianco all’altra, per creare una sorta di scala e dare all’ufficio un tocco di movimento in più.

La stabilità e solidità dei classificatori metallici è molto elevata, per questo motivo non è necessario ancorarli alle pareti per evitare il loro ribaltamento.
In base alla profondità dei cassetti e alla quantità di documenti inseriti all’interno di ogni cartella, varia molto la capienza dei classificatori metallici.
Per esempio, possiamo dire che un classificatore con profondità di 62cm può contenere fino a 50 cartelle sospese per un peso massimo di circa 40Kg.

Proponiamo ai nostri clienti solo i migliori classificatori metallici presenti sul mercato offrendo soluzioni di qualità a prezzi altamente competitivi.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP