Scrivanie uffici

Un piano di lavoro dal design moderno e funzionale

Le scrivanie per uffici sono l’elemento principale dell’arredo. Una scrivania in legno, piuttosto che una scrivania in metallo o in vetro cambia completamente lo stile dell’ufficio.

Risulta quindi complicato stabilire quale tipologia di scrivania sia più adatta per ogni attività e quale si sposi meglio con la tua idea di ufficio.
Per questo motivo, il nostro team, è a disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore e per consigliarti le scrivanie ideali per i te e per i tuoi dipendenti a Brescia, Bergamo e Mantova.

Tipologie di scrivanie per uffici

Le scrivanie per uffici si dividono principalmente in due categorie:

Tutte le scrivanie presenti all’interno del nostro catalogo sono realizzate con materiali di qualità e, la vasta gamma di modelli, ci permette di soddisfare i gusti di tutti i clienti con:

Come scegliere la forma della scrivania?

In primo luogo è importante stabilire a che tipologia di utilizzo è destinata la scrivania (direzione, logistica, segreteria ecc).
Stabilito questo e stabilito lo spazio a disposizione da destinare alla scrivania, è possibile passare alla scelta del modello.

Per esempio:

Infine, da non trascurare, bisogna tenere in considerazione l’ergonomia della scrivania da ufficio.
Quindi, ogni dipendente deve avere lo spazio necessario per assumere una posizione corretta sia con le gambe che con le braccia.

Tutte le scrivanie che offriamo rispettano le normative di legge in termini di sicurezza e salute.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP