Sedie per sale d'attesa

Sedute per studi professionali e luoghi pubblici

Le sedie per sale d’attesa sono solitamente composte da blocchi di 3 o 4 sedute e vengono utilizzate principalmente negli studi professionali, negli ambulatori medici pubblici e privati e negli uffici pubblici.

Diversi modelli di panche per sale d’attesa

Anche se apparentemente possono sembrare molto simili tra loro, esistono moltissimi modelli di sedie per sale d’attesa.

Oltre alla quantità di sedute disponibile per ogni blocco, esistono queste varianti:

Inoltre, le sedie per sale d’attesa possono essere di vari materiali: le più comuni sono quelle in metallo, in plastica dura o in legno. Queste tre tipologie sono molto resistenti e facili da pulire ed igienizzare. Le sedie per sale d’attesa imbottite invece, all’apparenza possono sembrare più comode e pregiate, ma in realtà hanno lo svantaggio di essere difficilmente lavabili e di rovinarsi molto velocemente.

Divani e poltrone per sale d’attesa

Non solo le classiche sedute, molto spesso nelle sale d’attesa vengono posizionati anche divani a due posti o poltroncine.
Indubbiamente solo molto più comodi come seduta, bisogna però valutare gli spazi e al momento dell’acquisto è consigliabile acquistare versioni con tessuti antimacchia o in pelle, in modo da facilitarne la pulizia e mantenere lo studio professionale sempre pulito.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP