Sedie per ufficio

Sedute per uffici ergonomiche

Le sedie per ufficio sono sedie ergonomiche, cioè sono studiate per permettere una seduta in posizione corretta a tutti coloro che svolgono un lavoro sedentario e sono costretti a stare 8 ore al giorno davanti ad una scrivania.

Caratteristiche sedie per ufficio

Le caratteristiche principali delle sedie per ufficio sono: seduta regolabile in altezza, schienale inclinabile, braccioli laterali e ruote per spostarsi rapidamente nei vari punti della scrivania.
Sia la seduta che lo schienale devono essere morbidi. Possono essere entrambi imbottiti e rivestiti in pelle o con tessuto antimacchia, oppure gli schienali possono essere traspiranti.
La forma dello schienale, inoltre, deve seguire la naturale morfologia della colonna vertebrale, in questo modo si riducono i dolori a schiena e collo.

Acquistare delle sedie da ufficio che rispettino le normative di legge è molto importante per la salute dei tuoi dipendenti, per il loro benessere in azienda e la loro produttività. Quindi è molto importante anche per te!

Oltre alle sedie ufficio classiche, nel nostro catalogo sono disponibili anche sedie per ricevere i vostri clienti da porre davanti alla scrivania, sono senza braccioli e sono in linea con lo stile della scrivania e della seduta operativa principali.

All’interno del nostro catalogo sono presenti differenti modelli di sedie per ufficio per creare la postazione di lavoro più utile alle tue esigenze.
La nostra sede è in provincia di Brescia, ma siamo anche presenti nelle provincie di Bergamo e Mantova.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 2780466

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
RICHIEDI INFORMAZIONI TOP